
Nel 2010 nacque la collaborazione con Alilaguna SPA ed il primo progetto “Energia”.
La mission fu elevare l’affidabilità dei sistemi Hybrid assicurando un trasporto pubblico di linea sicuro e in grado di navigare senza emissioni nei canali interni della Città di Venezia.
Vincoli di costruzione dati dall’anatomia della città, moto ondoso e normative sempre più rigide sono diventati stimoli per un continua ricerca e sviluppo che ha permesso la realizzazione di altre 6 imbarcazioni.
MURENA, RAZZA, SCOSSA, FEDE, CORAGGIO sono ufficialmente una realtà per la laguna veneziana, fino ad arrivare a nuovi progetti come Hepic , un mezzo a totale impatto 0 con propulsione elettrica mediante Fuel and Cell a idrogeno e Thunder la prima Water limousine Veneziana a propulsione ibrida.
GV 49
Imbarcazione ad accesso centrale adibita al trasporto passeggeri con postazione di guida aperta. Due cabine customizzabili una prodiera ed una poppiera con possibilità di installazione pedana disabili idraulica, 38 posti a sedere + 2 equipaggio.
Disponibile anche con Hybrid Unit.
Download


GV 57
Imbarcazione ad acceso centrale adibita al trasporto passeggeri con postazione di guida aperta o con tettuccio rigido. Due cabine customizzabili una prodiera ed una poppiera con possibilità di installazione pedana disabili idraulica, 57 posti a sedere +2 di equipaggio.
Mono o doppia propulsione disponibile anche con pacchetto Hybrid.
Download
GV 78
Imbarcazione ad accesso e guida prodiera. Cabina di comando coperta e climatizzata a forma circolare.
Cabina passeggeri caratterizzata da ampio corridoio centrale con pozzetto poppiero al coperto. 114 posti a sedere+ 2 di equipaggio.
Doppia propulsione con possibilità di installazione Hybrid unit.
Download
